Video di presentazione DAE – Defibrillatore Automatico Esterno (Teaser)

Video di presentazione DAE - Defibrillatore Automatico Esterno (Teaser)

DAE: un defibrillatore per salvare una vita

Ogni anno in Europa circa 700.000 persone vengono colpite da arresto cardiaco improvviso. Eppure per salvare una vita basta davvero poco: è sufficiente un Defibrillatore Automatico Esterno (DAE) e una persona che lo sappia utilizzare correttamente.
Obbligatorio per le società sportive professionistiche e dilettantistiche, il DAE e la relativa formazione del personale incaricato rappresentano delle dotazioni di vitale importanza per qualsiasi realtà, oltre che un interessante opportunità. Le società non obbligate per normativa che scelgono di acquistare un DAE possono infatti beneficiare di una riduzione del tasso INAIL fino a 40 punti. Inoltre, per ogni vita salvata con uno dei nostri defibrillatori, verrà donato un DAE ad un’associazione benefica.

Acquista ora il tuo defibrillatore e il relativo corso di formazione, ed entra a far parte di “Aziende Cardioprotette”, un’iniziativa di ConsulGroup Srl e della nostra consociata Co.Pe. Srl per dare più valore alla vita, alla collettività e alla tua attività!

Hai già un defibrillatore? Iscriviti al nostro corso di BLS-D (Basic Life Support – early Defibrillation) per imparare ad utilizzarlo correttamente.

× How can I help you?